Logo Spazio Elementare

Ricerca e Formazione Artistico Culturale in Trentino

“Cari Amici di Elementare,
siamo felici di invitarvi al Debutto Nazionale della nuova produzione di Elementare Teatro, INVISIBILI GENERAZIONI.
 
Lo spettacolo andrà in scena giovedì 16 novembre alle ore 20.45 presso il Teatro Zandonai di Rovereto. 

La prevendita
 dei biglietti è già iniziata presso le filiali della Cassa Rurale convenzionate e attraverso il circuito Primi alla Prima che potrete raggiungere cliccando https://www.primiallaprima.it/PrimiAllaPrima/it/event/invisibili-generazioni-teatro-zandonai-rovereto/226317

 

Biglietto unico 5 €.

 

Questo paese sta invecchiando; i giovani se ne vanno, anno dopo anno. Nemmeno la Brexit, l’Isis, gli estremismi in aumento, la nascita di nuovi mestieri at home arrestano le ben tre generazioni invisibili che prendono residenza all’estero. E tutto ciò non lo diciamo noi, lo dicono i dati (incompleti per difetto) dell’Aire, il rapporto annuale dell’Istat, gli studi.
Nell’Era del Virtuale l’emigrazione giovanile sembra solo essere la punta di un iceberg inesplorato; sotto acqua, in disgelo, c’è un cambiamento in essere di cui i nostri figli  saranno comunque protagonisti.
Invisibili Generazioni è la commedia ironica e punk che canta di questo cambiamento collocando nel coro delle retrovie la classe dirigente; nel ritornello che si ripete la nonna; nelle strofe in prima linea chi parte e chi resta, due fratelli orfani.
Come ogni buon cambiamento che si rispetti, questo canto non può che iniziare dal caos.
Carolina De La Calle Casanova . Regista

Al termine dello spettacolo avremo modo di festeggiare il debutto grazie ai nostri partner tecnici Cantina Vivallis e Panificio Moderno che ci delizieranno con i loro prodotti.

Commissionato e co-prodotto dall’Ufficio Emigrazione della Provincia Autonoma di Trento nell’ambito del progetto Trentino Global Network – TgN
In collaborazione con Progetto Altrove di Riva del Garda, Trentini nel Mondo di Trento, Primiero Oltre Mondo, Comune di Vallarsa, Comunità della Vallagarina.

Un ringraziamento particolare a Chiara Zeni Photography e a Briciole Food&Drink.
 

Se avete Facebook, invitate i vostri amici a Teatro, scoprite e condividete l’evento sul nostro profilo!

Vi aspettiamo a Teatro!”

 

invisibili-generazioni_tovagliette_fb_bunner

arrow-left TEATRO IN VALLE 2017
Previous post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>